Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2012

Torta zucca fantasma

Mi è capitata una cosa incredibile,così per caso.........della serie non era proprio in programma. Sono una persona abbastanza tranquilla, non esuberante (dipende dal carattere e a me va bene così) e certo non immaginavo di rispondere all'annuncio sulla pagina Facebook di Torte spettacolari dove cercavano una persona alle prime armi con il cake designer e che non fosse un  professionista di questa arte decorativa. Spedisco alcune foto alla redazione così senza pensarci e mi rispondono dicendo che vado bene per il programma. "Quale programma?"dico,e la segretaria gentilmente mi risponde "il programma Hobby su Vero Tv che parla di cake designer". Omamma !!!!!!!!!! "E cosa dovrei fare ?" "Domani veniamo a casa sua e filmiamo mentre prepara la pasta di zucchero e una torta su un soggetto che lei vuole". Omammmmmaaaaaaa.............io in Tv e penso "combinerò sicuramente un pasticcio". Accetto. Ma sono matta ???penso sempre. Vabbè è andata proviamoci. Arriva la troupe,persone gentilissime e iniziamo a "girare" facendo vedere tutti i passaggi per la preparazione della Pdz. Volevano una torta molto semplice e così ho preparato un Pan di Spagna,crema al burro per la copertura,e la Pdz  colorata verde marmorizzata per la base,bianco per i fantasmini,arancione per la zucca e verde per le foglioline. Insomma le riprese sono andate bene ma la tremarella mi è venuta quando mi hanno detto che sarei stata ospite nel programma ........ stavo svenendo. "Ma davvero ????" "Si,ci sarà Margherita Zanatta, Barbara Perego,un pasticcere e Guido Bagatta ". "Con lui dovrai fare una sfida con la pdz". Insomma per farla breve: sono andata al programma,ero non emozionata,dippiùùù,direi terrorizzata. Tutti molto gentili e cordiali. E' stata un esperienza unica, bella,ho conosciuto gente fantastica,che dire....e quando mai mi capiterà un occasione del genere :). Vi metto il link del video,spero vi piaccia e poi la Torta zucca fantasma.
http://www.dailymotion.com/video/xud4vg_15-10-12-vero-tv-marghe-conduce-il-programma-hobby_fun



Ho preparato un biscottone in pasta frolla,l'ho ricoperto con pasta di zucchero e dipinto con cioccolato fuso il volto di Margherita Zanatta.....carino vero ????


4 commenti:

  1. Bravissima! Una bellissima esperienza, sono troppo felice per te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dani grazie,gentilissima.... sapessi come ero agitata......bell'esperienza !!!!

      Elimina
  2. Ele che grande sei!complimenti davvero,deve essere stato emozionante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bea,grazie!!! Mi sarebbe piaciuto fare una cosa piu' elaborata,ma volevano una cake semplicissima. Emozionantissima direi..... :)

      Elimina