Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Biscotti decorati Natale 2013

Eccoci qua a Dicembre ...le giornate volano via così velocemente da non accorgersi che le feste natalizie sono alle porte. Per dei miei cari amici ho preparato dei semplici biscotti in pasta frolla decorati con pasta di zucchero e dei gingerbread natalizi. Imballati in un bel pacchetto e spediti....peccato non aver visto la  meraviglia sul loro volto quando hanno aperto la scatola !!!! Quindi per gli ingredienti : pasta frolla (usate la ricetta che più vi piace oppure scegliete quella che trovate qua sul mio blog),pasta di zucchero bianca e colorata,glassa reale e tanta fantasia.





 
Altra scatolina con biscotti per la mia amica Anna
 




 
 

 


 
 
 
 



1 commento:

  1. Buongiorno Eleonora,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina